Servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Presentazione domande

avvisi
Data:

15 luglio 2025

Visite:

96

Tempo di lettura:

3 min

Servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Presentazione domande
Servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Presentazione domande

Si informano tutte le famiglie degli studenti pendolari che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico. Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nel Comune di Tramatza per il plesso scolastico del Comune di Milis. Il servizio è disciplinato dal regolamento per il servizio di trasporto scolastico approvato con deliberazione dell'Assemblea n. 17 del 21/09/2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni e nei siti istituzionali dei Comuni aderenti. Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità. I moduli sono disponibili presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di residenza, e nel sito istituzionale del Comune. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro e non oltre il 25 agosto 2025. 

A cura di

Comune di Tramatza
Via Tripoli, 2 - 09070 Tramatza (OR)
Logo

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 08:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri