Si informano tutte le famiglie degli studenti pendolari che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico. Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nel Comune di Tramatza per il plesso scolastico del Comune di Milis. Il servizio è disciplinato dal regolamento per il servizio di trasporto scolastico approvato con deliberazione dell'Assemblea n. 17 del 21/09/2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni e nei siti istituzionali dei Comuni aderenti. Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità. I moduli sono disponibili presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di residenza, e nel sito istituzionale del Comune. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro e non oltre il 25 agosto 2025.
Servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Presentazione domande
avvisi
Data:
15 luglio 2025
Visite:
96
Tempo di lettura:
3 min
