Si rende noto agli interessati che sono aperti i termini per presentare la domanda per l’intervento denominato “Assegno di natalità”, finanziato dalla Regione Sardegna per la concessione di contributi a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti, per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2025 e della dichiarazione di permanenza dei requisiti per coloro che hanno beneficiato del contributo per il 2024, 2023 e per il 2022.
Si prega di consultare l'avviso e la modulistica allegata.
Le domande, sul modello appositamente predisposto dal Comune, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.tramatza.or.it, o reperibile nell’area modulistica posta all’ingresso dell’edificio comunale, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, oppure inviate via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.tramatza.or.it o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.tramatza.or.it entro il giorno 04.08.2025 (per i nati dal 2022 al 2024) ed entro il 31.01.2026 (per i nati nel 2025).
N.B. I CONTRIBUTI VERRANNO EROGATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DELLE SOMME DA PARTE DELLA REGIONE SARDEGNA DI CUI NON SI CONOSCONO LE TEMPISTICHE.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, Assistente Sociale Dott.ssa Daniela Gallisai, nei giorni di lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30 (tel. 0783 508010 – e-mail servizisociali@comune.tramatza.or.it).