Consulta giovanile di Tramatza - richiesta adesione

notizie
avvisi
Data:

5 novembre 2025

Visite:

57

Tempo di lettura:

2 min

Consulta giovanile di Tramatza - richiesta adesione
Consulta giovanile di Tramatza - richiesta adesione

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare ai giovani di Tramatza che sono in fase di predisposizione gli atti per la costituzione della Consulta dei giovani. La consulta è un organo di rappresentanza della comunità giovanile, è, inoltre, uno strumento di consultazione e di promozione della partecipazione attiva dei giovani all'amministrazione del territorio. La buona riuscita del procedimento di costituzione della consulta permetterebbe di favorire l'incontro e la collaborazione tra i giovani e il Comune nella materia delle politiche giovanili.

Per la costituzione e il funzionamento della consulta è necessario verificare se, quanti e in quale fascia di età i giovani residenti sono interessati a partecipare all'iniziativa.

In questa fase si chiede ai giovani residenti a Tramatza di compilare e restituire al Comune il modulo allegato entro il 21 novembre. Il modulo può essere scaricato e compilato a mano e restituito all'ufficio protocollo, oppure inviato alla mail protocollo@comune.tramatza.ot.it

 

A cura di

Comune di Tramatza
Via Tripoli, 2 - 09070 Tramatza (OR)
Logo

Ultimo aggiornamento: 05/11/2025, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri