L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare ai giovani di Tramatza che sono in fase di predisposizione gli atti per la costituzione della Consulta dei giovani. La consulta è un organo di rappresentanza della comunità giovanile, è, inoltre, uno strumento di consultazione e di promozione della partecipazione attiva dei giovani all'amministrazione del territorio. La buona riuscita del procedimento di costituzione della consulta permetterebbe di favorire l'incontro e la collaborazione tra i giovani e il Comune nella materia delle politiche giovanili.
Per la costituzione e il funzionamento della consulta è necessario verificare se, quanti e in quale fascia di età i giovani residenti sono interessati a partecipare all'iniziativa.
In questa fase si chiede ai giovani residenti a Tramatza di compilare e restituire al Comune il modulo allegato entro il 21 novembre. Il modulo può essere scaricato e compilato a mano e restituito all'ufficio protocollo, oppure inviato alla mail protocollo@comune.tramatza.ot.it