Si informano i cittadini che nel mese di novembre saranno avviate le attività motorie per tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto il 65° anno di età.
Nello specifico sono aperte le iscrizioni a un corso di ginnastica presso la palestra comunale e un corso di nuoto presso la piscina di Tramatza. Il trasporto sarà organizzato dal Comune.
Le persone interessate dovranno compilare il modulo di adesione allegato e restituirlo debitamente firmato e sottoscritto entro il giorno mercoledì 5 novembre 2025.
L'iniziativa è finanziato con i fondi trasferiti dal PLUS nell'ambito del progetto "anziani al centro" e con fondi del bilancio comunale. In base al numero delle iscrizioni e solo qualora le risorse stanziate non fossero sufficienti, potrà essere richiesta una contribuzione economica agli utenti iscritti.
Nessun versamento dovrà essere effettuato in fase di consegna del modulo di adesione.
Nel modulo sarà possibile esprimere la propria adesione a uno o entrambe le attività salvo, in questa seconda ipotesi, la necessità di specificare quale attività sia prioritaria.
Sono a carico degli utenti eventuali spese per quote associative, spese di tesseramento, assicurazione e trasporto, visite mediche.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Comune al numero 0783508016.
Il modulo di iscrizione può essere ritirato in Comune o scaricato da questa pagina.