Misure urgenti di sostegno alle famiglie - apertura termini istanze

avvisi
Data:

13 dicembre 2022

Visite:

283

Tempo di lettura:

3 min

Misure urgenti di sostegno alle famiglie - apertura termini istanze
Misure urgenti di sostegno alle famiglie - apertura termini istanze

Si informano tutti i i cittadini che a partire da oggi, 13 dicembre 2022 e fino all 22 dicembre potranno essere presentate presso il Comune le domande per la concessione di contributi economici a fronte di spese relative all’acquisto di generi alimentari, canoni di locazione e utenze domestiche sostenute nell’anno 2022.

Per maggiori dettagli è possibile prendere visione dell'avviso allegato.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.tramatza.or.it, o reperibile presso l’edificio Comunale. Dovrà essere compilato in ogni sua parte allegando tutti i documenti richiesti.

In particolare alla domanda dovranno essere allegate le copie delle pezze giustificative comprovanti  il pagamento dell’affitto e delle utenze sostenute dal primo gennaio 2022 fino alla data di presentazione della domanda.

Allo scadere della presentazione delle istanze, a seguito dell’istruttoria, verrà approvato l’elenco ammessi ed esclusi con il relativo contributo spettante. Decorsi 7 giorni dall'approvazione dell'elenco, in assenza di ricorsi o richieste di riesame, l’elenco diverrà definitivo e si procederà alla liquidazione dei contributi.

 Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’A.S. Dott.ssa Susanna Sanna dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13.00 - tel. 0783/508010 – indirizzo di posta elettronica: servizisociali@comune.tramatza.or.it