Bando di servizio civile digitale 2021

news
Data:

24 agosto 2022

Visite:

113

Tempo di lettura:

2 min

Bando di servizio civile digitale 2021
Bando di servizio civile digitale 2021

Si informano tutte le persone interessate che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale hanno pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Digitale per un totale di complessive 40 posizioni tra Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Umbria, di cui n. 4 per la Sardegna e nello specifico n. 1 per l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano.
All’operatore volontario selezionato spetta un assegno mensile per lo svolgimento del servizio pari ad € 444,30.
La durata delle attività è fissata in n. 12 mesi e la sede è presso l’Unione dei Comuni in via Sant’Agostino n. 18 in MIlis.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2022.
Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/