Sito ufficiale del comune di Tramatza

Via Tripoli, 2  - 09070  Tramatza (OR)
TEL 0783.508001 - FAX 0783.508030 -  P.IVA 00072010952
PEC protocollo@pec.comune.tramatza.or.it - MAIL protocollo@comune.tramatza.or.it

In Evidenza
 SI INFORMANO I CITTADINI CHE E' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER IL REIS 2018 - IN ALLEGATO AVVISO, CRITERI E SCHEMA DOMANDA  
Categoria: News
venerdì 19 gennaio 2018
Procedura pubblica per la valutazione di curricula per incarico di docenza presso la Scuola Civica di Musica di Villasor, sede di Tramatza

COMUNE DI TRAMATZA - SCUOLA CIVICA DI MUSICA

IL DIRETTORE Rende noto che è aperta una procedura pubblica per la valutazione di curricula per incarico di docenza presso la Scuola Civica di Musica di Villasor, sede di Tramatza per le seguenti discipline:
  • canto moderno
  • canto corale
  • pianoforte/tastiera
  • chitarra classica/moderna
  • batteria
 

 

 

REQUISITI RICHIESTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA

DI DISPONIBILITA’ PER LA DOCENZA

Esperienza di insegnamento pluriennale o diploma nello strumento richiesto per l’insegnamento della materia rilasciato da un Conservatorio statale di musica o da un Istituto musicale pareggiato secondo il vecchio o il nuovo ordinamento.

Per le discipline ad indirizzo moderno e popolare i candidati dovranno dimostrare vasta esperienza nel settore specifico.

DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Tutti gli interessati devono far pervenire al Comune di Tramatza, o via mail all’indirizzo comune.villasor.scuoladimusica@gmail.com entro e non oltre le ore 14 del 24.1.2018, apposita richiesta scritta, redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R.445/2000 con allegata autocertificazione del curriculum contenente il possesso dei requisiti, l’indicazione dei servizi prestati e le attività professionali svolte fino alla data di presentazione della domanda.

Tutte le domande in regola con i requisiti richiesti saranno ammesse a colloquio in caso le candidature siano equivalenti relativamente al curriculum proposto.

In caso di positiva valutazione, il docente sarà chiamato per espletare la collaborazione solo nel caso in cui il corso istituito abbia un numero di iscrizioni ritenuto adeguato dalla Scuola.

L’espletamento del presente bando non impegna la Scuola Civica di Musica di Villasor in caso di mancata attivazione dei corsi.

Le proposte di docenza potranno essere utilizzate, in caso di necessità, per l’attivazione di corsi in altre sedi della Scuola.

 

Tramatza, 18.1.2018

 

Il Direttore
M°Luigi Puddu

 

 
Allegati